Police Controller
SISTEMA INFORMATICO PER L’ANALISI DEI CRONOTACHIGRAFI E LA PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI
POLICE CONTROLLER® è un software per l'analisi dei dati dei cronotachigrafi digitali ed analogici realizzato appositamente ed esclusivamente per le attività di controllo e sanzionamento da parte delle forze di Polizia e delle Amministrazioni Pubbliche delegate ai controlli presso le imprese.
La tecnologia dei cronotachigrafi rende difficile, lungo, incompleto ed impreciso il controllo manuale. L’ausilio di un sistema informatico dedicato è indispensabile per effettuare controlli veloci, mirati ed approfonditi dei dati.
Con il POLICE CONTROLLER® le infrazioni sono calcolate in modo rapido ed automatico ed è possibile individuare tutte le principali manomissioni e gli usi illegali dei cronotachigrafi e delle carte. Inoltre, particolare attenzione è dedicata al non rispetto dei limiti delle velocità.
UN'APPLICAZIONE PENSATA PER LE POLIZIE E CON LE POLIZIE
Non esiste una versione commerciale per i privati, il POLICE CONTROLLER® è solo per gli addetti ai controlli.
POLICE CONTROLLER® è disponibile per tutte le polizie europee. Si adatta, infatti, ad ogni paese tramite la configurazione essendo un prodotto flessibile in grado di rispondere alle esigenze specifiche di tutti i tipi di controlli, sia su strada sia in azienda.
UNA SOLUZIONE FLESSIBILE
Il POLICE CONTROLLER® è un prodotto intuitivo e flessibile, sviluppato per rispondere alle specifiche esigenze delle singole forze di Polizia.
Grazie alle sue peculiari caratteristiche, il POLICE CONTROLLER® è di facile utilizzo per gli agenti impegnati nei controlli su strada. La logica del programma consente di effettuare controlli su diversi livelli di approfondimento. Per ogni livello vengono effettuati tutti i controlli previsti dalla legge, ma con i livelli più avanzati è possibile interpretare i dati e decidere le sanzioni da applicare in base alle caratteristiche dell’infrazione rilevata, sia per tenere conto di eventuali errori di calcolo da parte del cronotachigrafo, sia dell’entità e gravità dell’infrazione.
IN CONTINUO MIGLIORAMENTO
Il Police Controller® è frutto dell’esperienza costruita negli anni grazie alla collaborazione con diverse Polizie Europee, compresa la Polizia Stradale Italiana.
Oltre a rispondere a tutti i requisiti e le caratteristiche richieste dalla Comunità Europea (Reg. 2006/22/CE - Direttive 2009/4 e 2009/5) è incluso nel “PIANO OPERATIVO PER LA SICUREZZA STRADALE”.
Solo grazie all’esperienza è stato possibile realizzare un software innovativo e rivoluzionario che permette di calcolare le infrazioni in modo rapido ed automatico, aiutanto anche ad individuare tutte le principali manomissioni e gli usi illegali dei cronotachigrafi e delle carte.