Assistenza
I NOSTRI CLIENTI NON RESTANO MAI SOLI
Imprevisti, problemi? Abbiamo la soluzione.
Vi aiuteremo telefonicamente o in connessione remota.
Pensiamo a tutto noi
Un Team di tecnici al servizio dei nostri clienti.
I SERVIZI DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SONO COSTITUITI DALLE SEGUENTI ATTIVITÀ:
Aggiornamento
-
Aggiornamento del software Police Controller e dell'hardware: miglioramenti delle funzionalità, correzioni di eventuali difetti, adeguamenti alle normative europee e nazionali.
RAS (Remote Advisory Service)
-
Servizio di consulenza a distanza prevede l’intervento sui computer sui quali è installato il software da remoto per la risoluzione di problematiche di uso e funzionamento.
Assistenza telefonica
-
Linea telefonica dedicata, attiva dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18, copre sia gli aspetti tecnici di funzionamento del programma, sia la consulenza sulla normativa di settore.
Assistenza Pick up & Return
-
Servizio che prevede l’invio del PC presso i nostri uffici per l’intervento diretto dei nostri tecnici e la restituzione al cliente.