Assistenza

I NOSTRI CLIENTI NON RESTANO MAI SOLI

 

Imprevisti, problemi? Abbiamo la soluzione.

Vi aiuteremo telefonicamente o in connessione remota.

 

Pensiamo a tutto noi

 

Un Team di tecnici al servizio dei nostri clienti.

 

 

 

I SERVIZI DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO SONO COSTITUITI DALLE SEGUENTI ATTIVITÀ:

 

Aggiornamento

  • Aggiornamento del software Police Controller e dell'hardware: miglioramenti delle funzionalità, correzioni di eventuali difetti, adeguamenti alle normative europee e nazionali.

RAS (Remote Advisory Service)

  • Servizio di consulenza a distanza  prevede l’intervento sui computer sui quali è installato il software da remoto per la risoluzione di problematiche di uso e funzionamento.

Assistenza telefonica

  • Linea telefonica dedicata, attiva dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18,  copre sia gli aspetti tecnici di funzionamento del programma, sia la consulenza sulla normativa di settore.

Assistenza Pick up & Return

  • Servizio che prevede l’invio del PC presso i nostri uffici per l’intervento diretto dei nostri tecnici e la restituzione al cliente.

 

 

RICHIEDI ASSISTENZA ORA